English version

English version
English version

Translate

Cerca nel blog

esiti

esiti
da Google voce: Capogrossi design"

DEEPS Design - profondità progettuali.

Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

domenica 11 novembre 2012

The Tiffany’s Design ZERO

Scena tratta dal film Colazione da Tiffany


La foto originale è tratta dalla scena iniziale del film colazione da Tiffany (Breakfast at Tiffany's),film del 1961 diretto da Blake Edwards. [http://it.wikipedia.org/wiki/Colazione_da_Tiffany_(film)] La protagonista, Audrey Hepburn , interpretava Holly Golightly, una ragazza che vuole a sposare un miliardario, passa da una festa all'altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate. Ma non manca mai, la mattina, rientrando da una festa, di far colazione davanti alle vetrine di Tiffany, la leggendaria gioielleria, sulla Quinta Strada a New York [http://www.mymovies.it/film/1961/colazionedatiffany/] .





Design for breakfast by Maria Chiara Grasso




La foto e’ resa contemporanea, modificata da Maria Chiara Grasso con oggetti di design: Paper Bracalets. si lega alla trama del film, il design viene visto come protettivo, dallo smarrimento alla ricerca di identità, dove potersi rispecchiare per sentirsi liberi, un rifugio dove niente di male potrà mai accaderti un posto magico.


"Ecco perché mi piace venire da Tiffany per l'atmosfera tranquilla e serena che si respira nn per i gioielli,sinceramente a me nn piacciono i gioielli, ma solo i diamanti!"
Holly (Audrey Hepburn)



Nessun commento:

Posta un commento