English version

English version
English version

Translate

Cerca nel blog

esiti

esiti
da Google voce: Capogrossi design"

DEEPS Design - profondità progettuali.

Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

martedì 13 novembre 2012

c'è papers brac e papers barc e ancora paper barc e papers brac ....

Ideare una piattaforma e sperare di utilizzarla...mmmmmh!
c'è chi usa il medesimo titolo di post di altri, o quasi
gente che non si limita ad usare il medesimo titolo di post, ma anche a ripubblicarlo in date diverse... così io con 116 post posso anche impazzire a cercare di capirci qualcosa, grazie.
Andiamo avanti e vediamo i casi di

pubblica il suo: Paper Bracelets are a Marilyn's Bbest F friend
ed io ne pubblico la correzione 
DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: dal titolo in poi e scrivo testuale:
L’immagine resa quadrata dalla banda nera uccide è un fotomontaggio (...) e poi? perché tutto ciò è già stato scritto e riscritto. cp e inserisco un'immagine diversa come suggerimento, eccola: , e ne ho pubblicate anche molte altre,  OVVIAMENTE TUTTE, DICO PROPRIO TUTTE IGNORATE vedi tra i tanti esempi: DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: post da rimozione , e DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: insistere = post diabolico!  etc etc ma hanno tutti preferito insistere passivamente nel riportare immagini di "corredo" delle mie ex allieve, quindi il bracciale tale è questo ed è anche in questa immagine di dettaglio, etc, e la sedia è questa e giù il dettaglio, ed io sempre a scrivere che era inutile, nisba. chi scorre i post trova esattamente tutti i medesimi riferimenti ripetuti, quando già fare questo, ripubblicare, merita la rimozione.Torniamo ad Emanuela che ripubblica il suo post, quindi sempre in data 9 XI
DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: Paper Bracelets are a Marilyn's Best Friend e attacca: "L’immagine è un fotomontaggio della locandina del famoso film (...) frutto del lavoro degli allievi del corso di design" ma non è così, è una cosa, non dico altro, che ha fatto Emanuela. Altre modifiche? aggiunge alla frase: Marilyn mostra con entusiasmo e soddisfazione i propri gioielli frutto di fantasia, orgogliosa di averli  come suoi “migliori amici”. questa: Tali bracciali  rappresentano il "Design Sostenibile" ed esaltano l'eleganza di Marilyn rendonoli veri oggetti del designL'attrice con la posizione delle mani alzate, mette in evidenza i propri bracelets cercando di infondere in chi la guarda la propria ammirazione verso tali esaltandone  forme e colori.
dunque sarebbe: tali bracciali rappresentano il Design Sostenibile (cosa ne può sapere Elvira di Design Sostenibile all'inizio del corso?) rendonoli  (sarà rendendoli, immagino) veri oggetti del design. quindi: un bracciale rappresenta il design sostenibile rendendolo vero oggetto di design. cosa significa? boh! ma la 2a frase forse chiarifica: L'attrice (...) mette in evidenza i propri bracelets - ok Marilyn mostra.
cercando di infondere in chi la guarda la propria ammirazione - ok condividere 
verso tali - tali ancora tali
esaltandone  forme e colori - quali? boh!
non contenta Elvira ari-ripubblica (!!) il suo post DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: Paper Bracelets are a Marilyn's Best Friend
il 12 XI: 
pubblica il suo: PAPERS BRACELETS ARE A GIRL’S BEST FRIEND
ed io ne pubblico la correzione  
DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: tutto già detto

e scrivo testuale: insomma: niente di non già detto, meriterebbe una rimozione, ma c'è qualcosina di nuovo sull'immagine, il bordo. Bordo fuori scala e non di pellicola da film... etc ma vediamo se migliora. cp
ed Adelaide che fa? torna al suo post DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: PAPERS BRACELETS ARE A GIRL’S BEST FRIEND
e lo ripubblica esattamente com'era... 
valutazione. Adelaide non ha migliorato= size 0/0 post, Elvira nemmeno, ha sostituito la banda nera con un pezzo d'immagine ma poi ha lasciato immutata la descrizione attribuendo la sua ai miei ex allievi, e questo è un errore = size 0/0 post. 
Elvira e Adelaide non sono rimosse.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.