English version

English version
English version

Translate

Cerca nel blog

esiti

esiti
da Google voce: Capogrossi design"

DEEPS Design - profondità progettuali.

Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

mercoledì 14 novembre 2012

ultimi post con valutazioni...aggiornamento in arancione

1 -  DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: Walking with the design-------------
2 - DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: x identificaz. Questa è una delle Caterina Iannazzo    caterina parla della foto originale e delle sedie, le originali, non una parola spesa a proposito dell'immagine in questione, né  tenta un riferimento all'eseprienza del corso, di cui le sedie sono dei modelli realizzati dagli allievi, e neanche un titolo al suo post. zero e rimozione
3 - DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: caro Alessio-----------

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: "THE SIGN" ON THE MOON
"Nella foto, denominata "Lo sbarco del Design", vengono inseriti dall' autrice alcuni oggetti di design ricreati dagli studenti "- sono sedie, sono modelli in scala. Alessio invece continua a parlare delle sedie di Rietveld, non dell'esperienza, del come e perché dell'esperienza degli allievi, quindi non parla della foto in esame, ma di Armstrong, Aldrin e Rietveld.
ultima frase nella 1a versione: 
"L' immagine elaborata da Giusy Fazio diventa quindi un mezzo per l' autrice di realizzare 
una propria versione di quello che è uno dei momenti più importanti della storia dell' uomo,
di lasciare quindi il proprio "segno sulla luna"; Del resto chi non vorrebbe farlo..."

se proprio non ha altro da dire,  corregga il post che valuterò size XS= 1/2 post  

ultima frase nella 2a versione: 
"L' immagine elaborata da Giusy Fazio diventa quindi un mezzo per l' autrice per realizzare una propria versione di quello che è uno dei momenti più importanti della storia dell'uomo 
aggiungendovi un di design ,e lasciare quindi il proprio "segno sulla luna", del resto chi non vorrebbe farlo..."
quindi la frase non è stata corretta, semmai resa confusa. il tutto è quindi troppo scarso. rimosso
-------------------------------------------------------------- veniamo ai 3 post, tutti e 3 pubblicati la sera prima della scadenza, ergo dopo circa un mese di post pubblicati, corretti, etc etc, vediamo cosa c'è:
4 - senza titolo  -----------"Il dolce design"DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: "il ..... per identificax.L'obiettivo era quello di mettere in risalto lo Skep Bracelet (http://ceciliapolidoritwicedesign3.blogspot.it/2012/04/skep-bracelet.html)realizzato dall’allieva Maria Lorenza Crupi e la raffigurazione ben si presta a tale scopo. Esso diventa infatti parte integrante dell'immagine, accentrando su di sé l’attenzione dell’osservatore, con l’energia della fluida e sinuosa scia rossa del vestito della Ekberg che termina sul suo polso, e con lo sguardo intrigante e misterioso di Marcello Mastroianni che si posa proprio sul bracciale. L’accessorio, articolato e vistoso, è impostato e realizzato su concetti e materiali molto semplici. Maria Lorenza Crupi si è ispirata (...) valida frase, quindi size XS =1/2 post.
5 -  DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: Il fascino del design  - 
6 - DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: Intrigante Design - citando quanto scrive la stessa : !!! che lingua è? Il bracciale è stato realizzato principalmente con materiali di recupero dimostrandoci che qualsiasi cosa o come in questo caso un oggetto di decoro può nascondere una vita precedente, rendendo tutto ciò forse più misterioso e intrigante; intrigante come… Sylvia!
http://www.gonemovies.com/WWW/XsFilms/SnelPlaatjes/ActFelliniDolceVita.asp . questo link non apre nulla  ‘’L'idea intelligente produce piacere sensuale.’’ Nicolás Gómez Dávila http://www.nicolasgomezdavila.com/ . ho già ribadito che le citazioni vanno in corsivo. la punteggiatura è da rifare, ma una frase valida c'è, non sufficiente ad una valutazione oltre lo zero del post, ma evita la rimozione.
7- DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: The Tiffany’s Design - 
ho talmente tante volte ripetuto che è inutile inserire l'immagine di base senza il fotomontaggio  che non starò a ripetere i links. il poco che resta è - letteralmente - una, dico una, frase con un concetto talmente tante volte epresso che non può validare questo post.  quindi zero e rimosso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.