English version

English version
English version

Translate

Cerca nel blog

esiti

esiti
da Google voce: Capogrossi design"

DEEPS Design - profondità progettuali.

Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

martedì 13 novembre 2012

mate-Kate

mi permetto di modificare il titolo del post poiché le suppliche non rientrano nel programma di queste piattaforme. cp
Non fraintendete Ragazzi, non fraintendetemi ed io so che potreste farlo!

Non ho allegato quell'immagine del tutto anonima e quindi che non può dar fastidio o problemi a nessuno,  per divertirmi ma per spronarvi e incoraggiarvi a farvi aiutare.  (vedi DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: La matita di Kate: SCRIVETEMI) Non c'è nulla di male! Io sono solo una vostra collega, una studentessa come voi, con un pizzico di esperienza in più (non sono ne una docente e ne una designer), quindi con umiltà posso solo provare a risolvere qualche problema, anzi possiamo risolverlo insieme.


Conosco bene i vostri disagi, le vostre difficoltà (ci sono passata anche io e tante volte mi sono scoraggiata).
Se ricordate, durante la prima lezione vi è stato raccontato dalla docente come io l'abbia citata in maniera scorretta ben dieci volte di seguito. Ho commesso tanti errori, ho prodotto lavori che non sono andati bene. E' normale. Non siamo perfetti e non siamo tutti dei geni in assoluto.
Ricordate: "non esiste colpa". E' scritto nelle vostre regole d'oro.
Mi scuso se qualcuno di voi si è sentito ferito.
Il mio essere autrice, il mio poter scrivere post non giova a nessun altro se non a voi. Io ho già sostenuto il mio esame e sono già stata valutata, ed è tutto reso pubblico sulla piattaforma dell'anno scorso. TRASPARENZA RICORDATE? ed sarebbe bello se anche voi riuscite ad essere trasparenti.
Se pensate che il mio ruolo non abbia alcun senso, se pensate di poter fare da soli trovando altre strade, io non vi scriverò più.
Spero che siate maturi e comprendiate.

Vi auguro di poter vivere tranquillamente e con tanta passione questo corso.

Ps. potete commentare tranquillamente!

1 commento:

  1. credevo tu avessi TANTE cose da fare, o mi sbaglio?
    perché perdi tempo a mugugnare!?
    non sperperare i tuoi giorni creativi in questo modo, ti fai solo del male e deprimi il blog che per ora non è affatto allegro, ma nemmeno l'anno scorso in questa fase lo era e guarda ora come ridono le cose e le immagini fatte da quelle piattaforme.
    Ma non hai qualcuno con cui competere? una parte di te, un Super-io che ti lasci sempre intravedere tutto quello che potresti essere? o qualcuno da emulare? perché non guardi in quella direzione?
    cosa ho scritto su "The Deeps Design Pencil by Kate"? "oggi inizia la Rubrica di Caterina Sposato". Non hai niente da farle (alla matita senza nome, ancora) raccontare, da descrivere ? nessun appunto a tema?
    Ti vuoi consumare - come la matita - rivolgendoti a non si sa chi?
    ok ma non da qui. come sai detesto le perdite di tempo. ho già detto e stra-scritto che "il tempo è una risorsa", non farne perdere anche a me.
    cp

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.