Questi sono due esempi, nascondo nomi e foto perché come questi post ce ne sono tanti altri.
SE VOI AVETE UN PROBLEMA, SCRIVETEMI, io sono qui per AIUTARVI!!!Io vi seguo continuamente e avendo già sostenuto il corso, ho più esperienza di voi.
Se riuscissimo a risolvere i problemi scrivendo sulla piattaforma, tutti potrebbero leggerli, tutti potrebbero accedervi facilmente (piuttosto che scorrendo pagine e pagine dedicate a tutti i problemi universitari su fb) e tutti potrebbero trovare le risposte che cercano.
Non credete?
CARA Kate, grazie. io ho appena pubblicato su questa piattaforma un banner intitolato "E-mail" con alcune tra le le domande che ho ricevuto per posta elettronica ed alle quali ho subito risposto, come anticipato, assicurato e promesso a Lezione.
RispondiEliminaLe ho pubblicate solo perché i casi sono validi per tutti, come le mie correzioni in chiaro su ciascun post.
Il banner è recente soltanto perché solo all'ultimo giorno qualcuno si è deciso a scrivermi.
Se qualcun altro preferisce altre strade, fai benissimo a metterci al corrente.
L'informazione è potere e ho messo a disposizione incredibili strumenti per avere risposte certe, se invece si preferisce titubare e tentennare andando ad esporsi in un social networking service, beh!
cp
forse pensano che sia negativo dimostrare di aver dubbi sulla piattaforma, Ma é ancor più negativo domandare a chi non ha esperienza e poi pubblicare post scorretti. È preferibile leggere e provare a chiarire eventuali problematiche piuttosto che leggere errori.
RispondiElimina