English version

English version
English version

Translate

Cerca nel blog

esiti

esiti
da Google voce: Capogrossi design"

DEEPS Design - profondità progettuali.

Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

lunedì 12 novembre 2012

La matita di Kate: SCRIVETEMI

Ragazzi,

perché continuate a chiedere pareri o informazioni in giro sui social network o a chiedermi privatamente? io sono qui per voi, per aiutarvi e per assistervi tutti allo stesso modo. 


Questi sono due esempi, nascondo nomi e foto perché come questi post ce ne sono tanti altri.


SE VOI AVETE UN PROBLEMA, SCRIVETEMI, io sono qui per AIUTARVI!!!Io vi seguo continuamente e avendo già sostenuto il corso, ho più esperienza di voi.

Se riuscissimo a  risolvere i  problemi scrivendo sulla piattaforma, tutti potrebbero leggerli, tutti potrebbero accedervi facilmente (piuttosto che scorrendo pagine e pagine dedicate a tutti i problemi universitari su fb) e tutti potrebbero trovare le risposte che cercano.
Non credete? 

2 commenti:

  1. CARA Kate, grazie. io ho appena pubblicato su questa piattaforma un banner intitolato "E-mail" con alcune tra le le domande che ho ricevuto per posta elettronica ed alle quali ho subito risposto, come anticipato, assicurato e promesso a Lezione.
    Le ho pubblicate solo perché i casi sono validi per tutti, come le mie correzioni in chiaro su ciascun post.
    Il banner è recente soltanto perché solo all'ultimo giorno qualcuno si è deciso a scrivermi.
    Se qualcun altro preferisce altre strade, fai benissimo a metterci al corrente.
    L'informazione è potere e ho messo a disposizione incredibili strumenti per avere risposte certe, se invece si preferisce titubare e tentennare andando ad esporsi in un social networking service, beh!
    cp

    RispondiElimina
  2. forse pensano che sia negativo dimostrare di aver dubbi sulla piattaforma, Ma é ancor più negativo domandare a chi non ha esperienza e poi pubblicare post scorretti. È preferibile leggere e provare a chiarire eventuali problematiche piuttosto che leggere errori.

    RispondiElimina