2 - DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: x identificaz. Questa è una delle Caterina Iannazzo caterina parla della foto originale e delle sedie, le originali, non una parola spesa a proposito dell'immagine in questione, né tenta un riferimento all'eseprienza del corso, di cui le sedie sono dei modelli realizzati dagli allievi, e neanche un titolo al suo post. zero e rimozione
3 - DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: caro Alessio-----------
DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: "THE SIGN" ON THE MOON
"Nella foto, denominata "Lo sbarco del Design", vengono inseriti dall' autrice alcuni oggetti di design ricreati dagli studenti "- sono sedie, sono modelli in scala. Alessio invece continua a parlare delle sedie di Rietveld, non dell'esperienza, del come e perché dell'esperienza degli allievi, quindi non parla della foto in esame, ma di Armstrong, Aldrin e Rietveld.
ultima frase nella 1a versione:
se proprio non ha altro da dire, corregga il post che valuterò size XS= 1/2 post
ultima frase nella 2a versione:"L' immagine elaborata da Giusy Fazio diventa quindi un mezzo per l' autrice per realizzare una propria versione di quello che è uno dei momenti più importanti della storia dell'uomo
aggiungendovi un di design ,e lasciare quindi il proprio "segno sulla luna", del resto chi non vorrebbe farlo..."
http://www.gonemovies.com/WWW/XsFilms/SnelPlaatjes/ActFelliniDolceVita.asp . questo link non apre nulla ‘’L'idea intelligente produce piacere sensuale.’’ Nicolás Gómez Dávila http://www.nicolasgomezdavila.com/ . ho già ribadito che le citazioni vanno in corsivo. la punteggiatura è da rifare, ma una frase valida c'è, non sufficiente ad una valutazione oltre lo zero del post, ma evita la rimozione.
ho talmente tante volte ripetuto che è inutile inserire l'immagine di base senza il fotomontaggio che non starò a ripetere i links. il poco che resta è - letteralmente - una, dico una, frase con un concetto talmente tante volte epresso che non può validare questo post. quindi zero e rimosso.