ripeto ancora una volta che l'immagine analizzata non è un film, che non servono altre immagini, che il formato deve essere quadrato, etc etc.
oltre alle quattro righe del testo della canzone, cosa resta?
non c'è un'indicazione, assolutamente nulla che presenti il contesto richiesto, salvo il più generico dei: "ideati dai ragazzi del corso di design dell'anno passato...nati da uno studio attento dei protagonisti del design".
cp
Scendendo le scale con il suo vestito rosa, Marilyn Monroe cantava al mondo "diamonds are a girl's best friend". Gli uomini perdevano la testa e lei si dichiarava una ragazza materialista, se il mondo lo era. I gioielli, questi oggetti unici, le avrebbero fatto compagnia "when those louses go back to their spouses".
Tra le mani di una raggiante Mariryl, i bracciali ideati dai ragazzi del corso di design dell'anno passato, si mostrano anch'essi per la loro singolarità. I prototipi ideati dai ragazzi sono oggetti unici e irripetibili, nati da uno studio attento dei protagonisti del design. Il fotomontaggio diventa un manifesto chiaro, sicuramente ironico, dell'importanza di questi oggetti, che rappresentano un percorso di crescita durato un anno.
Max Bill, Piet Mondrian, KeithHaring, Bruno Munari e Ettore Sottsass sono solo alcuni degli artisti e designer che hanno ispirato l'elaborazione dei bracciali. La possibilità poi, di poter utilizzare una ampia scelta di materiali, aiuta a poter esprimere le proprie idee con la massima libertà, creando così i propri "gioielli"!
Rosaria Barbera
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.