mi piace l'iter espresso.
ma non si parla né di design, né del corso. quindi qualcosa andrà aggiunto. Inoltre ci sono immagini e dimensioni non rispondenti alle normative del quadrato etc, che quindi vanno risolte.
e Caterina ha ragionissima riguardo all'immagine scelta, ma ho talmente scritto raccomandazioni su questo tema che lo lascio dire a lei:
cp
Nel 1986 Sergio Cammilli, con l’obiettivo di introdurre l’arte nelle case conferendo loro verbo domestico, crea la collezione Mirabili Arte d’Abitare. Tra gli oggetti storici e simbolo della produzione i Totem in ceramica policroma e basamento in legno laminato prodotti da Ettore Sottsass, di cui il Totem Odalisca, diventa tema centrale del secondo bracciale di Ilaria Mannino.Modello digitale del My Odelisca Bracelet di Ilaria Mannino"??????
What???
E' di Giusy Fazio... Attenti ragazzi!
Modello digitale del My Odelisca Bracelet di Ilaria Mannino"??????
What???
E' di Giusy Fazio... Attenti ragazzi!
|
The Velvet Underground and Nico cover, Andy Warhol |
My Odalisca Bracelet si fonde poi, nel post Totem Cover SIZE EL, con la copertina del primo album dei The Velvet Underground and Nico del 1967. Copertina raffigurante una banana disegnata daAndy Warhol che grazie al suo lavoro grafico la trasformava in arte di consumo in quanto applicata ad un oggetto che avrebbe avuto una grandissima diffusione. L’immagine di Ilaria Mannino ok, ‘provocatoria’ come quelle del grande esponente della Pop Art, diventa anch’essa arte da 'consumare' come un qualsiasi altro prodotto commerciale.
|
The Totem Bracelets & Odalisca, Ilaria Mannino ok
andrebbe quindi aggiunto qualche link... ed era ciò che intendevo con:"ma non si parla né di design, né del corso" sperando che l'allievo capisse da solo... invece a distanza di una settimana niente, ancora. |
Sulla prima copertina non compariva né il nome del gruppo né quello della casa discografica, ma solo la firma dell'artista. Le prime copie del disco invitavano chi la guardava a ‘sbucciare lentamente e vedere’ (‘peel slowly and see’), magari con il ‘My Odalisca Bracelet’ potremmo ‘wear slowly and see’…
What???
E' di Giusy Fazio... Attenti ragazzi!